Da Banditella alla Florida nel segno della pallavolo (e del Volley Livorno). Bianca Grassi che per tanto tempo ha fatto parte della grande famiglia gialloblù tra giovanili e Prima squadra, da ormai tre anni è negli Stati Uniti dove sta raccogliendo premi su premi giocando con la squadra della St. Thomas University.
Pochi giorni fa, Bianca, è stata nominata per il terzo anno di fila come Miglior Libero dell'Anno della Sun Conference, il campionato al quale partecipa la sua università.
In questa stagione, trascinata anche dalle ottime prestazioni di Bianca, la St. Thomas University ha vinto tutte le partite disputate finora, conquistando così l'accesso alle finali nazionali. Bianca, che durante l'anno ha vinto per quattro volte il premio come Miglior Difensore della Settimana, è stata anche inserita insieme ad altre compagne nel Miglior Sestetto dell'Anno.
Da parte di tutto il Volley Livorno vanno i più sinceri complimenti per questi splendidi traguardi raggiunti negli Stati Uniti, risultati che sono anche uno stimolo per tutta la società gialloblù per continuare a lavorare ogni giorno duramente sia con la Prima squadra che con le giovanili facendo crescere tante atlete di buon livello di tutte le età.
#wearelivorno
Articolo: F.B.