GLI ALTRI RISULTATI DELLE GIOVANILI GIALLOBLU'

11-01-2024 10:42 -

UNDER 16 LIBERTAS
Dopo un primo set sotto tono, l'Under 16 Libertas ribalta lo svantaggio e porta a casa la vittoria in trasferta per 1-3 sulla Ies Mv Tomei Arancio (25-14, 22-25, 18-25, 21-25). Nell'ultimo parziale un piccolo momento di smarrimento generale ha colpito la squadra di coach Bogi, ma le ragazze ancora una volta sono state brave a reagire mettendo in campo un atteggiamento più che positivo e una grande prova di carattere. Con questo successo l'Under 16 Libertas di coach Bogi chiude il proprio girone al quarto posto. Ora è tempo di continuare ad allenarsi per prepararsi alla seconda fase perché questa squadra non ha certo voglia di fermarsi qui.

UNDER 14 LIBERTAS
Prestazione sotto tono per l'Under 14 Pallavolo Libertas Gialla, sconfitta per 0-3 da Vicarello (10-25, 11-25, 13-25). Nella gara di rientro dopo le vacanze natalizie, la squadra di coach Bogi ha fatto fatica ad entrare in partita, soprattutto da un punto di vista mentale. Un passo falso che sicuramente ha insegnato alle ragazze che per reagire di fronte alla difficoltà è necessario mettere più impegno, serietà e dedizione ogni volta che si scende in campo.

UNDER 13 VOLLEY LIVORNO BLU
Disco rosso nel primo impegno del 2024 per l'Under 13 Volley Livorno Blu, superata per 3-0 in trasferta dal Migliarino Volley. La squadra allenata da coach Pietrini ha comunque dato filo da torcere alle avversarie, senza mai mollare di un centimetro in tutti e 3 i set disputati. Le giovanissime gialloblu hanno avuto il merito di lottare su ogni pallone, tenendo testa a Migliarino anche in scambi molto lunghi riuscendo spesso a mettere la testa avanti nel punteggio. Purtroppo, tutto questo non è bastato per portare a casa l'intera posta in palio. Malgrado la sconfitta, si sono comunque visti notevoli miglioramenti da parte delle ragazze scese in campo, segno che la strada intrapresa da questo gruppo è sicuramente quella giusta per crescere e fare tanti altri passi avanti già dalle prossime partite.
#wearelivorno


Articolo: F.B.