13 Giugno 2024
News

ANALIZZIAMO IL GIRONE DELLA SERIE C

21-08-2023 11:52 - News Generiche
Pallavolo Follonica, Ecoresort Paradu Donoratico Volley, Baia Del Marinaio Volley Cecina, Oasi Volley Viareggio, McDonald's Volley Porcarci, Robur Massa, Pallavolo Cascina, Volley Peccioli, Pediatuss Pall. Casciavola e DelfinoPescia. Sono queste le 10 rivali che il Volley Livorno si troverà di fronte in campionato in questa stagione.
Il Comitato Regionale ha infatti ufficializzo la composizione dei gironi dei massimi tornei a livello toscano inserendo le gialloblù di coach Matteo D'Alesio nel girone C.
Non sarà certo un campionato semplice per il Volley Livorno, che si troverà a dover affrontare settimana dopo settimana partite difficili e per niente scontate. Sulla carta, le favorite sono Porcari e Cecina, con Oasi Viareggio e Pescia pronte a recitare il ruolo delle outsider e provare a mettere i bastoni tra le ruote alle prime della classe. Per il Volley Livorno sarà un'annata molto impegnativa, incredibilmente stimolante e altrettanto divertente, con le gialloblù che giocheranno ogni sabato contro avversarie che non regaleranno niente alle labroniche. In attesa di conoscere i calendari, tra 48 ore comincerà la preparazione estiva sotto gli occhi vigili e attenti dello staff tecnico del Volley Livorno. La squadra comincerà a muovere i primi passi per costruire quell'amalgama e quella chimica necessaria per provare a togliersi tante soddisfazioni nel corso della stagione!
#wearelivorno



Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie