13 Giugno 2024
News

ANDREA EBANA DEL VOLLEYRO' OSPITE DEL VOLLEY LIVORNO

23-01-2024 11:59 - News Generiche
Gradita sorpresa ieri nelle palestre livornesi, coach Andrea Ebana del Volleyrò è venuto a trovarci per visionare le nostre squadre giovanili e quelle nate dalla collaborazione con il Torretta Volley ossia del New Life Project.
Ebana ha prima osservato una parte di allenamento svolto dai coach per poi prenderne parte attiva in tutte le squadre visionate.
Questo è solo il primo di una serie di incontri che si terranno durante le stagioni agonistiche, di quest’anno e per gli anni avvenire, grazie appunto alla rinnovata e consolidata collaborazione tra il Volley Livorno e il Volleyrò Casal de’ pazzi. Siamo convinti che questa partnership porterà senz’altro benefici per le nostre ragazze e per i tecnici vista l’importanza e soprattutto il lavoro svolto da questa grande e affermata realtà romana che, ormai da diversi anni è punto di riferimento ed esempio per il settore giovanile.
In serata pubblicheremo l’intervista realizzata dal nostro addetto stampa Francesco Bartalini ad Ebana e Matteo Falchi nel quale si parlerà più nello specifico di questo ritrovato e consolidato legame.
#wearelivorno

Articolo: S.R.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie