15 Giugno 2024
News

CADE LA PRIMA DIVISIONE, NOTIZIE POSITIVE DALLE COPPE GIOVANILI

08-05-2023 11:13 - News Generiche
Battuta di arresto per la Prima Divisione a Castelfranco, 3-0 (25-13; 26-24; 26-24) il risultato finale frutto di una partita non brillante da parte delle nostre ragazze.
Il primo set, in pratica, è stato regalato dalle gialloblu che non sono scese in campo, tanti errori (anche banali) e pochissimi attacchi hanno dato strada facile al Castelfranco che in poco tempo ha chiuso il parziale; negli altri due invece abbiamo assistito ad un match più equilibrato giocato punto a punto fino ai vantaggi ma, in entrambi i parziali, sono state le pisane ad avere la meglio. Peccato, specialmente il secondo e terzo set con un po’ più di cattiveria agonistica e determinazione potevamo farli nostri, dispiace anche per non essersi presentati al completo a causa di alcune defezioni…, la cosa fondamentale però è affrontare queste partite più concentrate, cattive (sportivamente parlando) e senza lasciare niente al caso, altrimenti, come successo sabato, le avversarie saranno li pronte a punirci! Forza ragazze, ora testa a sabato prossimo per un altro scontro importantissimo contro il Casciavola.
Notizie positive invece arrivano dalle Coppe giovanili, vittoria sabato nella Coppa San Ranieri U15 per la Libertas di coach Lazzeri, 3-1 (25-8; 25-16; 23-25; 25-13) al Turris che consente a Barsacchi e compagne di rimanere in testa alla classifica a braccetto con il Dream Volley; Vittoria, all’esordio, per 2-1 (25-22; 26-24; 22-25) anche per l’altra Libertas U13 di Gorgoroni nella Coppa San Lorenzo contro il Tomei. 3-0 (25-9; 25-4; 25-1) del New Life Project U17 contro la Labronica nella Coppa Santa Giulia, le ragazze di Bosco e Pini guidano così la classifica a punteggio pieno con un percorso fin qui perfetto.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie