13 Giugno 2024
News

UNA PIACEVOLE SORPRESA! ALLENAMENTO CON ELENA PIETRINI!

03-07-2023 14:41 - News Generiche
Ritorno a casa per la schiacciatrice classe 2000 che qualche settimana fa ha fatto una piacevole sorpresa a tutta la Società gialloblù!

Gradita sorpresa per le ragazze della prima squadra…, nelle prime settimane di Giugno infatti, la “nostra” campionessa Europea, Elena Pietrini, ha fatto visita alla palestra di Banditella effettuando un allenamento con le atlete livornesi.
E' stato un onore ed un grandissimo piacere rivedere Elena calcare il campo che anni fa la lanciava verso palcoscenici importanti, ricordiamo che nel suo palmares può già contare su una Challenge Cup ed una CEV Cup conquistate con il club, un campionato europeo, una Volley Nation League, un argento e un bronzo mondiale, senza contare i vari premi individuali nelle categorie giovanili e con la Nazionale minore…e tutto questo a soli 23 anni!
Elena ha prima fatto due chiacchiere con i “vecchi amici”, allenatori e dirigenti ritrovati in palestra, ha conosciuto le ragazze della prima squadra e dopo una sessione di allenamento sono scattate le foto di rito!
Un grande ringraziamento alla nostra “steccolo”, come veniva chiamata simpaticamente ai tempi del giovanile per la sua stazza fisica, ricordandole che la porta del Volley per lei sarà sempre aperta!
#wearelivorno


Articolo: S.R.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie