13 Giugno 2024
News

COMUNICATO CONGIUNTO NEW LIFE PROJECT

12-06-2023 17:52 - News Generiche
Comunicato congiunto.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione appena conclusa in cui le squadre Project hanno conquistato 3 titoli territoriali giovanili femminili su 4, accedendo alla fase regionale, ed una ha mancato per un solo punto la qualificazione ai nazionali, le Società TORRETTA VOLLEY e VOLLEY LIVORNO, rinnovano l'impegno preso e comunicano ufficialmente che il NEW LIFE PROJCET proseguirà anche per la stagione sportiva 2023/2024.
Grazie al Project la pallavolo giovanile femminile livornese è giunta ai vertici territoriali e si fa valere anche a livello regionale: uno storico risultato sportivo e una buona vetrina per le nostre atlete.
La collaborazione continuerà su tutte le categorie giovanili, dall'Under13 all'Under18 e lo staff del NEW LIFE PROJECT verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie