13 Giugno 2024
News

CONFERMATO COACH JACOPO BOSCO PER LA STAGIONE 2022/23

02-08-2022 09:17 - News Generiche
Confermato, tra le guide tecniche, Coach Jacopo Bosco o “JB”, come soprannominato dalle sue atlete, anche per la prossima stagione.
Bosco, ricordiamolo, allenatore di 2° grado, 3° livello giovanile e preparatore atletico, nonostante la giovane età, ha già alle spalle diversi anni in panchina e nella sua carriera ha collaborato anche con allenatori del calibro di Roberto Lavorenti e, fino allo scorso anno, Cristina Zecchi, in passato è stato coadiuvato dal Professor Fabbri e attualmente da Stefano Orti come D.T.
Jacopo guiderà l’Under 16 marchiata New Life Project e con lo stesso organico affronterà anche il campionato di Prima Divisione targata Volley Livorno.
Un compito non certo semplice, visto che la squadra è formata interamente da atlete 2007 e 2008, con giocatrici provenienti da diverse realtà che dovranno cercare di amalgamarsi il più presto possibile perché sia il campionato U16, ma soprattutto quello di Divisione, sono certamente ostici, specialmente per atlete così giovani.
Sia l’allenatore che le giocatrici avranno sicuramente tutto il nostro supporto per cercare di arrivare più in alto possibile.
Forza Jacopo e Forza Ragazze!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie