24 Giugno 2024
News

VOLA IN FINALE L'UNDER 18 N.L.P.!

26-01-2023 11:46 - News Generiche
F I N A L E !
Con un perentorio 3-0 (25-12; 25-21; 25-21) le ragazze di Castellano e Bosco, rispettando il pronostico, battono il Giorgio Peri Grosseto e accedono alla finale per il titolo territoriale.
Le nostre ragazze sono state bravissime, sempre avanti nel punteggio sono rimaste per tutto il match concentrate e determinate con una sola idea in testa, quella di conquistare la meritata finale.
Primo set giocato punto a punto fino al 9 pari poi Tosi e compagne hanno preso il sopravvento fino al 25-12 finale, più lottati gli altri due set, dove siamo riusciti, in entrambi i casi, a dare uno strappo prendendo un discreto vantaggio per poi far ritornare sotto Grosseto ma, senza comunque complicarci troppo la vita, abbiamo condotto nel finale entrambi i parziali dalla nostra parte facendo così esplodere di gioia il PalaFollati.
Complimenti dunque a tutte le ragazze e ai coach per la partita ma anche per il cammino avuto finora, adesso manca solo l'ultimo scalino che ci vedrà di fronte ancora ad una formazione grossetana, l'Invicta Volley che è riuscita a battere Casciavola in trasferta per 0-3.
Avanti cosi ragazze!
Forza Volley Livorno N.L.P.!!

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie