15 Giugno 2024
News

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

18-05-2023 11:41 - News Generiche
Si è tenuta ieri pomeriggio nella nostra “casa”, il PalaFollati di Banditella, la festa di ringraziamento per i vertici societari che dopo moltissimi anni di onorata carriera lasciano la Società.
E’ stata una vera e propria sorpresa per il presidente Augusto Falleni, il vicepresidente Antonio Barsanti e Andrea Bonifazio presidente Libertas che portati in palestra con una scusa hanno trovato all’interno tutte le giocatrici, allenatori e dirigenti ad aspettarli per tributargli il meritato saluto.
Sono state consegnate, dalle giocatrici della prima squadra, tre targhe come riconoscimento di tutto quanto fatto durante questi anni, un percorso ricco di soddisfazioni, gioie, felicità ma anche di difficoltà, delusioni e arrabbiature, tutte emozioni riconducibili a chi orbita all’interno di questo bellissimo sport e Augusto, Antonio e Andrea lo hanno fatto in maniera esemplare portando questa Società a ricoprire un ruolo di livello nella panoramica pallavolistica regionale e non solo…anche oltre i confini toscani!
Giornata ricca di emozioni dunque, la Società, dopo diversi anni, partirà con un nuovo ciclo ed il presidente è convinto di lasciare il Volley Livorno in ottime mani, erano già diverse settimane che circolavano le voci di questo passaggio e dunque è giusto confermarlo direttamente noi, gli attuali vertici concluderanno la stagione corrente e da Giugno ci sarà il passaggio di consegne.
Seguiranno naturalmente più avanti ulteriori notizie in merito e la presentazione del nuovo direttivo, per quanto ci riguarda non ci stancheremo mai di ringraziare queste tre bellissime persone augurandogli tutto il meglio sapendo che comunque resteranno per sempre i nostri primi tifosi!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie