15 Giugno 2024

Il Volley Project Livorno

Maggiore attenzione alle giovani pallavoliste
Dalla collaborazione delle società pallavolistiche livornesi, ossia Volley Livorno e Torretta Volley, nasce il “Volley Project Livorno”.
Un progetto, per la pallavolo femminile, che vede coinvolte le due società livornesi con l’intento di formare squadre in grado di competere nei campionati e tornei oltre i confini provinciali, cercando di ottenere un maggior livello qualitativo e competitivo nell’ottica di puntare a traguardi sempre più importanti.
Sono interessate da questo progetto 4 formazioni (Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18), ogni formazione affronta il proprio campionato e si cimenta anche nella categoria superiore per fare esperienza e per cercare di crescere più velocemente dal punto di vista tecnico/tattico.
Le Società mettono a disposizione i propri impianti per allenamenti e partite e cercano di dare alle atlete tutto il supporto possibile affinché le stesse diano il massimo e si sentano protagoniste e orgogliose di far parte di questo ottimo progetto.
Per quanto ci riguarda siamo felici e carichi di far parte di questo consorzio nella speranza che sia proficuo per tutte le atlete della nostra città.






Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie