13 Giugno 2024
News

L'U16 N.L.P. CHIUDE IL 2022 CON LA MOMA WINTER CUP

30-12-2022 18:10 - News Generiche
Si chiude questo 2022 per l'Under 16 targata New Life Project di Bosco e Pini con il ritorno dalla Moma Winter Cup di Modena dove le nostre ragazze si piazzano circa a metà classifica.
Un percorso fatto di prestazioni altalenanti, bene la prima parte dove la squadra riesce a qualificarsi per la fase successiva grazie ai 4 punti conquistati nei primi due incontri contro una formazione tedesca e l'Imoco San Donà.
Il giorno successivo purtroppo incontriamo subito quella che sarà poi la vincitrice della competizione, ossia il Volley Friends Roma e la partita è senza storia con una sconfitta preannunciata, seguono poi altri quattro incontri con due vittorie e due sconfitte che ci collocano circa a metà della classifica finale.
Un bilancio che poteva essere sicuramente migliore ma che mette nel bagaglio delle nostre giocatrici altra esperienza da sfruttare, si spera, in futuro.
Adesso alcuni giorni di meritato riposo per ripartire subito ad anno nuovo, il giorno 7 Gennaio si torna in campo per il campionato di 1 Divisione!
Buon Anno a tutti!!


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie