17 Giugno 2025
News

LA BIEMME FA SUA GARA 1 CONTRO L'EURORIPOLI

03-06-2025 11:10 - News Generiche
Torna alla vittoria la Bi.Emme Service Volley Livorno. A Bagno a Ripoli, nell'andata dello spareggio promozione contro l'Astra Chiusure Lampo, le gialloblù hanno superato le avversarie in quattro set (19-25, 25-22, 21-25, 19-25). Seguendo il mantra indicato dallo staff tecnico a inizio anno, Melosi e compagne si sono divertite e hanno fatto divertire il tifo gialloblù tornando a casa con l'intera posta in palio.
In avvio di gara, è proprio la Bi.Emme Service a prendere per prima il largo (12-8). L'Euroripoli Volley fatica a tornare nella scia delle gialloblù, che si portano a +5 sul 15-10. Le ragazze di coach D'Alesio continuano a macinare punti su punti, lasciando poco spazio ai tentativi di rimonta delle avversarie. Un muro di Melosi vale il 25-19.
Al rientro in campo, la Bi.Emme Service continua a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo (7-3). Stavolta, però, l'Astra Chiusure Lampo non ci sta e, trascinata da una grande prova di Sacchetti e Lodovici, prima rimonta e poi mette la freccia sull'11-9. Il Volley Livorno annulla rapidamente lo svantaggio e contro-sorpassa sul 14-12. Le padrone di casa non perdono tempo nel riportare il punteggio in parità (17-17). Sul 22-22, l'Astra Chiusure Lampo segna tre punti in fila e con un ace di Cherici riporta in parità il conto dei parziali.
Nel terzo set è di nuovo la Bi.Emme Service a partire con le scarpe ben allacciate (12-5). Come accaduto in precedenza, l'Astra Chiusure Lampo è dura a morire e impatta sul 13-13. Il Volley Livorno non si scompone, si riorganizza e si riporta avanti 18-15. L'Euroripoli non ha affatto intenzione di alzare bandiera bianca e di nuovo fa conto pari sul 21-21. Il finale del set premia la Bi.Emme Service, che con una fast di Melosi chiude i giochi sul 25-21.
Alla ripresa delle operazioni, le gialloblù tengono il piede ben piantato sull'acceleratore (12-4). L'Astra Chiusure Lampo non ha più la forza per reagire e un errore di Sacchetti regala il 25-19 che consegna il successo nelle mani della Bi.Emme Service.
#wearelivorno
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie