13 Giugno 2024
News

LA LIBERTAS PALLAVOLO LIVORNO SI RINNOVA E CAMBIA FACCIA

08-07-2023 12:53 - News Generiche
La Libertas Pallavolo Livorno cambia faccia e lo fa non solo a livello societario ma anche d'immagine.
Una storia lunga più di quarant'anni quella della società labronica costellata di successi, gioie ma anche di delusioni, difficoltà, fusioni…e che oggi si rinnova totalmente.
In primis lo fa dal proprio logo stravolgendo completamente il precedente, nel nuovo possiamo notare chiaramente la denominazione societaria e due grandissime “L” divise dal nostro strumento preferito, la palla, naturalmente i colori non potevano che essere il giallo e il blu.
Il marchio è il primo biglietto da visita che viene visto sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori e pertanto riteniamo che sia fondamentale la visibilità sia della denominazione che dei colori sociali.
Per conoscere il nuovo assetto societario invece dovrete attendere fino a domani quando pubblicheremo l'articolo sull'organigramma della Libertas Pallavolo Livorno.
#wearelivorno


articolo: S.R.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie