13 Giugno 2024
News

LA SERIE C C'E' E SI VEDE! 3-0 ALL'OASI VIAREGGIO

25-03-2024 10:16 - News Generiche
Vince e convince il Volley Livorno. Nel proprio quartier generale del PalaFollati in Banditella, le gialloblù hanno superato in scioltezza l'Oasi Volley Viareggio per 3-0 offrendo una prestazione davvero solida e concreta.
I parziali dei tre set (25-15, 25-16, 25-14) raccontano di una partita comandata dall'inizio alla fine da Melosi e compagne che hanno sempre avuto in mano il comando delle operazioni.
Con questo successo, la squadra di coach D'Alesio sale a 34 punti in classifica confermandosi al secondo posto in classifica a pari merito con la Pallavolo Casciavola.
Fin dai primi scambi si capisce come il Volley Livorno abbia intenzione di chiudere la pratica Oasi Volley Viareggio il prima possibile, senza concedere niente alle avversarie. Le ragazze di coach D'Alesio scappano subito sul 5-1 indirizzando rapidamente il parziale inaugurale sui binari preferiti. Le viareggine cercano di ridurre le distanze, ma le gialloblù accelerano per toccare il 10-6 e da quel momento non si voltano più indietro fino al primo tempo vincente di Melosi, che mette a terra il punto del 25-15. Nel secondo set il Volley Livorno fa di nuovo la voce grossa e mette ben presto sei punti di distanza tra sé e le rivali di giornata (11-5). Qualche sbavatura di troppo costringe coach D'Alesio a richiamare la sua squadra in panchina sul 14-12. Dopo il time-out, le gialloblù piazzano un break di 5-1 che permette loro di condurre tranquillamente in porto anche questo parziale. A scrivere la parola “fine” ci pensa di nuovo Melosi, stavolta con una fast in diagonale per il 25-16. Anche nel terzo set la musica rimane sempre quella. Il Volley Livorno scala un'altra marcia e si scrolla di dosso le viareggine, che non hanno la forza di reagire mentre le livornesi impongono il loro gioco. Il punto decisivo del 25-14 arriva grazie a un mani-fuori di Stolfi, già protagonista nelle fasi finali del secondo parziale con tanti palloni messi a terra, che fa partire i titoli di coda sul match e regala i tre punti al Volley Livorno.
#wearelivorno

Articolo: F.B.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie