13 Giugno 2024
News

LA SERIE D TORNA DA MIGLIARINO CON UN PUNTO

27-02-2023 11:04 - News Generiche
Si torna da Migliarino con un punto, un altro punto conquistato che muove la classifica e ci fa rimanere in scia del duo Calci/Orsaro racchiuse in tre punti.
Un’altra partita terminata al tie-break, la settima quest’anno, che purtroppo non ci premia (2 vittorie e 5 sconfitte il bilancio delle partite terminate al quinto), è mancata quella cattiveria agonistica che probabilmente ci avrebbe regalato la vittoria in un campo comunque ostico.
La partita è stata equilibrata e caratterizzata da ribaltamenti di fronte, nel primo parziale le ragazze di coach Castellano partono subito bene, determinate, precise e con buone trame di gioco per tutta la durata del set conquistato 17 a 25, nel secondo e terzo invece le avversarie scendono in campo più aggressive, riescono a prendere le misure ai nostri attacchi e, senza comunque metterci sotto in maniera plateale, conquistano entrambi i parziali (25-20; 25-19), nel quarto le gialloblu hanno però una reazione forte e se lo portano a casa con il medesimo punteggio del primo 17-25, si va dunque al quinto e qui purtroppo, come detto in precedenza, è mancata, o meglio, è arrivata tardi la voglia di andarsi a prendere la partita….le biancorosse partono forte dandoci un bello scarto fino al 14-9, Lavoratori al servizio riesce a riportarci sotto fino al 14-13 ma, all’ultimo match point a disposizione, le avversarie non sbagliano e ci puniscono. Peccato!
Teniamoci le cose buone messe in campo e continuiamo a lavorare per cercare di trovare continuità nel gioco e nei risultati che comunque da un mese a questa parte sono positivi.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie