13 Giugno 2024
News

LA SOCIETA' SALUTA E RINGRAZIA MARGHERITA MEONI

10-07-2023 10:13 - News Generiche
Prima di cominciare a scoprire da chi, tra riconferme e nuovi arrivi, sarà composto il gruppo agli ordini di coach D'Alesio per la prossima stagione, ci vogliamo prendere un momento per salutare chi ha deciso di lasciare il Volley Livorno per iniziare una nuova avventura. Stiamo parlando di Margherita Meoni, che non vestirà più i colori gialloblù dopo essere passata alla corte della Nottolini Capannori in Serie B1.
Cresciuta nel vivaio del Volley Livorno, nonostante la giovanissima età l'opposto classe 2005 si è fatta ben valere mettendo in mostra tutte le sue qualità sia nella Serie C 2021/2022 che nella Serie D 2022/2023. Come ciliegina sulla torta, lo scorso anno Margherita è stata assoluta protagonista nel campionato territoriale Under 18 del Basso Tirreno, vinto dal Volley Livorno. Ed è proprio grazie alle grandi prestazioni offerte in campo che è finita nel mirino della Nottolini Capannori, che ha deciso di puntare su di lei per inserirla nella squadra che affronterà la prossima Serie B1. Da parte di tutta la società gialloblù va a Margherita un grazie per quanto fatto in questi anni con la maglia del Volley Livorno e un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!
#wearelivorno

articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie