13 Giugno 2024
News

NIENTE DA FARE PER LA PRIMA SQUADRA

13-03-2023 10:58 - News Generiche
Niente da fare per la prima squadra che sabato sera, in trasferta a Rosignano, viene sconfitta per 3-0 (25-20; 25-19; 25-17) dalle padrone di casa.
Coach Castellano, visti gli infortuni e alcuni acciacchi, prova a mescolare le carte spostando capitan Solimani a opposto e Meoni a banda con al centro Salani e Pollice, Calzecchi alla regia e libero Boschetto.
Primi due set in fotocopia con Rosignano sempre avanti e le nostre ragazze a rincorrere ma non in una serata brillante, tanti errori al servizio e in ricezione con l’allenatore che, per la turnazione in seconda linea, prova ad inserire Mauro e la giovane Rosso per Meoni e Solimani, la musica però non cambia e le avversarie riescono ad aggiudicarsi entrambi i parziali rispettivamente a 20 e 19, nel terzo la partita è praticamente già chiusa dopo poco, le biancoazzurre scappano via subito e mantengono un buon margine di vantaggio fino alla fine del parziale vincendo set ed incontro.
Non era certo una partita facile, viste anche le defezioni e alcuni acciacchi (come già detto in precedenza), ma, determinazione, cattiveria agonistica e concentrazione non devono mai mancare, anche in serate complicate come quelle di sabato scorso! Adesso al lavoro per prepararsi al meglio in vista delle prossime due sfide, forza bimbe che manca veramente poco al primo obiettivo stagionale….
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie