15 Giugno 2024
News

NOBILI PUBBLICITA' E VOLLEY LIVORNO ANCORA INSIEME

05-11-2023 19:17 - News Generiche
Il Volley Livorno è lieto di annunciare di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con Nobili Pubblicità, sponsor silver per questa stagione della società gialloblù.

Dal 1976 Nobili Pubblicità opera nel campo della pubblicità esterna: dai manifesti agli striscioni, dalle campagne pubblicitarie più tradizionali a soluzioni più innovative con idee tecnologiche di notevole valore nell'ambito della stampa digitale.
Con sede in via Aurelio Nicolodi 43/47 a Livorno, da Nobili la progettazione è affidata a grafici professionisti mentre il reparto produzione, assai qualificato, lavora con attrezzature di ultima generazione per la realizzazione dei vari progetti.

Il Volley Livorno ringrazia Nobili Pubblicità per credere in noi ed aver deciso di sostenere il nostro progetto sperando in una collaborazione duratura e proficua per entrambi.
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie