13 Giugno 2024
News

PRIMO PUNTO PER L'UNDER 14 FARMACIA DELLA SALUTE

14-11-2023 16:35 - News Generiche
Arriva il primo punto in campionato per l'Under 14 Farmacia della Salute allenata da coach D'Alesio.
Le ragazze scese in campo, sconfitte al tie-break in casa della Ies Mv Tomei Bianca (25-20, 23-25, 25-18, 18-25, 15-6), sono state autrici di una prestazione davvero da applausi.
Dopo aver perso il primo set, l'Under 14 di D'Alesio ha subito riportato in parità l'incontro andando a vincere il secondo parziale per 25-23. Nonostante il terzo set sia finito nelle mani delle avversarie, le ragazze hanno avuto il merito di rimanere in partita e conquistare il quarto set per 25-18 e poi giocarsi il tutto per tutto nel quinto e decisivo set.
Al tie-break, per tante delle giocatrici scese in campo forse il primo della loro vita, a prevalere è stata l'emozione, quando l'Under 14 Farmacia della Salute ha cominciato a macinare punti, purtroppo, le rivali erano già scappate via nel punteggio.
A fine partita sono comunque arrivati tanti complimenti per le gialloblù che hanno offerto una prova nettamente migliore rispetto alla partita precedente. Lo staff tecnico ha apprezzato i grandi passi avanti fatti da tutta la squadra a 360 gradi, a testimonianza di come questo gruppo stia seguendo il giusto percorso di crescita allenamento dopo allenamento.
Brave bimbe, avanti così!
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie