24 Giugno 2024
News

SARA' GIULIA BELLAVIA AD ASSISTERE COACH D'ALESIO IN C

11-09-2023 14:20 - News Generiche
Le novità non si fermano alle ragazze che scenderanno in campo quest'anno in casa Volley Livorno. Anche nello staff tecnico ci sono facce nuove, ma che conoscono Banditella come le loro tasche.
A fare da allenatrice in seconda in Prima squadra a coach Matteo D'Alesio ci sarà infatti Giulia Bellavia.
Dopo aver vissuto l'ambiente gialloblù da giocatrice, con babbo Salvatore che è uno storico dirigente della nostra società, anche per lei rimettere piede alla palestra Follati è stato come tornare a casa. «Sono molto contenta - ha dichiarato Giulia - di fare di nuovo parte del Volley Livorno. Sono felice di poter collaborare con Matteo e con gli altri allenatori. Ho tanto da imparare e so che qui potrò continuare al meglio il mio percorso di crescita come allenatrice. Non voglio sbilanciarmi sulla squadra, ma credo che abbiamo tra le mani davvero un bel gruppo».
#wearelivorno



Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie