13 Giugno 2024
News

UN'ALTRA NUOVA ENTRATA TRA GLI SPONSOR VOLLEY: CHEZUGO

07-11-2023 09:35 - News Generiche
Il Volley Livorno è lieto di annunciare di aver stretto un nuovo rapporto di collaborazione con ChezUgo, sponsor silver per questa stagione della società gialloblù.

Sugli Scali del Monte Pio 35, ChezUgo è una pizzeria-bistrot che offre ai propri clienti prodotti di qualità altissima. Tutti gli ingredienti presenti nelle ricette di ChezUgo sono selezionati con estrema attenzione e preparati da chef con anni di esperienza sulle loro spalle.
Da ChezUgo non troverete un semplice menù, pensato anche per chi è intollerante al glutine con tanti piatti gluten free, ma un vero e proprio viaggio attraverso i sapori della nostra terra.

Il Volley Livorno ringrazia ChezUgo per credere in noi e aver deciso di sostenere il nostro progetto sperando in una collaborazione duratura e proficua per entrambi.
#wearelivorno


Articolo: F.B.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie