15 Giugno 2024
News

UN ALTRO PARTNER SI AGGIUNGE ALLA FAMIGLIA VOLLEY LIVORNO!

21-11-2022 15:54 - News Generiche
Il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra s.r.l. ha sposato la causa Volley Livorno ed è entrato a far parte della nostra famiglia.
Già negli scorsi anni diverse nostre atlete si erano rivolte a questa importante struttura sul territorio livornese per visite specialistiche, visite sportive e trattamenti fisioterapici, per non parlare del grosso aiuto che abbiamo ricevuto in occasione del "Return to Play" nel periodo di Gennaio e Febbraio di quest'anno!
Adesso, grazie all'accordo stipulato con il Centro Medico, tutti i tesserati della nostra Società potranno godere di numerosi servizi, che il centro appunto offre, a condizioni agevolate.
Ringraziamo dunque il Centro, nella persona di Claudia Angarelli, per la fiducia accordataci, sperando che questa collaborazione diventi proficua e duratura nel tempo, cercando, sempre più, di dare un servizio a tutte le nostre atlete e tesserati.
A fondo pagina troverete il link al loro sito internet e la convenzione in vigore.



keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie