15 Giugno 2024
News

UN PUNTO E TANTA AMAREZZA PER LA 1 DIV.NE U16 NEW LIFE PROJECT

13-11-2023 09:59 - News Generiche
Sconfitta che lascia tanto amaro in bocca nel campionato di Prima Divisione per l'Under 16 del New Life Project. Dopo aver vinto in scioltezza i primi due set, le ragazze di coach Falchi si sono fatte rimontare dalla Pallavolo Casciavola, che al tie-break ha portato a casa il successo (25-16, 25-11, 22-25, 21-25, 16-18).
Al PalaFollati, nelle fasi iniziali sono le padrone di casa a dettare legge. Basta infatti leggere i parziali per capire come l'Under 16 NLP avesse in mano le redini della partita.
Nel terzo set, con le labroniche in controllo della gara, coach Falchi comincia a far rifiatare chi era stata schierata titolare ma, sul punteggio di 20-19 in nostro favore, l'arbitro ci mette del suo fischiando un fallo inesistente, da li in poi il nervosismo lo fa da padrone e Casciavola prende il comando delle operazioni accorciando le distanze. Nel quarto parziale il copione è più o meno lo stesso, con le due squadre che a lungo viaggiano punto a punto. Sul 20-20 è Casciavola a piazzare il break decisivo che riporta sul 2-2 il conteggio dei set.
Nel tie-break l'Under 16 NLP si scuote e torna a dar battaglia come nei primi due set, ma adesso di fronte c'è una Casciavola con tutt'altro spirito rispetto a quanto fatto vedere in avvio di partita. Se da una parte non bastano tre match-point all'Under 16 NLP per chiudere la partita, dall'altra alla prima occasione utile Casciavola piazza il punto del 16-18 che mette la parola "fine" sull'incontro.


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie