15 Giugno 2024
News

UN PUNTO PER LA PRIMA DIVISIONE, CONTINUA LA MARCIA L'U17 N.L.P.

14-05-2023 21:25 - News Generiche
Perde 2-3 (17-25; 25-20; 25-23; 23-25; 9-15) la Prima Divisione ma torna a muovere la classifica, contro la Pallavolo Casciavola arriva solo un punticino con rammarico.
Mercedi e compagne, dopo un avvio di partita con il freno a mano tirato, macinano gioco, difendono e contrattaccano e con buoni servizi riescono a ribaltare la situazione iniziale di svantaggio portando il match sul 2-1. Nel quarto parziale, dopo un avvio equilibrato, riescono anche a portarsi avanti ma anziché allungare calano e le avversarie ne approfittano portandosi a set point, le gialloblu però non ci stanno e tornano sotto fino al 23-24 ma purtroppo non riescono a sfruttare la palla del pareggio regalando il set a Casciavola. Il Tiebreak non parte bene, probabilmente le nostre ragazze sono rimaste con la testa ancora al parziale precedente e lasciano scappare le avversarie fino al cambio campo sul 3-8, ci provano ma il divario è ampio e non riescono, l’incontro si chiude con un 2-3.
E’ stata una battaglia lunga durata quasi due ore e mezzo con due squadre che hanno cercato fino all’ultimo la vittoria, peccato perché ce la potevamo fare ma ci piace guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo mosso comunque la classifica e l’atteggiamento delle ragazze per buona parte della partita è stato quello giusto! Ancora tre incontri e poi faremo i conti, adesso sotto con gli allenamenti e avanti cosi!!
Le stesse ragazze che oggi, in Coppa Santa Giulia U17, come New Life Project, hanno battuto nel derby l’MV Tomei per 3-0 confermandosi al comando della classifica a braccetto con il Volley Cecina che incontreranno domani nel recupero della quarta giornata. Forza bimbe!
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie