13 Giugno 2024
News

VOLLEYRO' SI AGGIUDICA IL 1° MEMORIAL FRANCESCO FERRINI

25-09-2023 15:08 - News Generiche
Grande successo per la prima edizione del Memorial Francesco Ferrini. Una stupenda cornice di pubblico, che ha affollato le tre palestre sedi della manifestazione (Banditella, Gymnasium e Michelangelo), è stata la ciliegina sulla torta di una giornata davvero speciale e bella da vivere, dal primo all'ultimo punto giocato.
A giocarsi la vittoria finale, nel triangolare riservato a chi aveva concluso in testa il proprio girone al mattino, sono state le formazioni della Savino Del Bene, del Volleyrò e dell'Anderlini. Il successo è finito tra le mani delle ragazze del Volleyrò, con la Savino del Bene che si è dovuta accontentare della piazza d'onore e l'Anderlini che ha completato il podio chiudendo al terzo posto.
Il premio di MVP del torneo è stato assegnato a Michelle Bruno, attaccante del Volleyrò. Le premiazioni sono state fatte da Leandra Ferrini, figlia di Francesco. Il Volley Livorno desidera ringraziare tutte le società che hanno partecipato a questo torneo, i ristoranti "Da qualche parte" e "La Regina dello scoglio", il "Centro medicina dello sport", "Biolabor" e chiunque abbia preso parte attivamente per la buona riuscita della manifestazione.
Da parte della società gialloblù c'è sicuramente il desiderio di replicare il Memorial anche per il 2024, per continuare a tenere vivo il ricordo di una persona come Francesco che ha dato davvero tanto a questo sport, sia dentro che fuori dal campo.
#wearelivorno


Articolo F.B.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie