15 Giugno 2024
News

AL CENTRO ARRIVA LA CONFERMA DI EMMA SALANI

14-08-2023 11:42 - News Generiche
Nemmeno la settimana di Ferragosto ferma gli annunci in casa Volley Livorno.
La società gialloblù è infatti lieta di comunicare che anche nella prossima stagione Emma Salani farà parte del gruppo agli ordini di coach Matteo D'Alesio che proverà a giocarsi le proprie carte in Serie C.
Centrale classe 2006, Emma è reduce da un'annata davvero esaltante dove ha difeso i colori del Volley Livorno in Serie D e, soprattutto, nel campionato Under 18 sotto il New Life Project. Da capitana di quella squadra, infatti, Emma insieme alle compagne ha riportato il titolo interprovinciale a Livorno mancando davvero di poco l'accesso alle Final Four regionali. Da parte della dirigenza e dello staff tecnico del Volley Livorno c'è grande soddisfazione nell'aver trovato l'accordo per poter riconfermare Emma in gialloblù, nella speranza che il suo percorso di crescita possa continuare sugli ottimi livelli mostrati finora in campo da Emma.
#wearelivorno


Articolo F.B.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie