15 Giugno 2024
News

ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER L'U14 FARMACIA DELLA SALUTE

19-11-2023 22:25 - News Generiche
Dopo il primo punto arrivato nello scorso weekend contro il Tomei, questa settimana nel derby con le amiche del Torretta è arrivata la prima vittoria stagionale per l'Under 14 Farmacia della Salute Blu allenata da coach D'Alesio.
Tre punti frutto di un 3-0 (25-17, 25-20, 25-13) che dimostra come la crescita delle ragazze stia procedendo sulla strada giusta, sia da un punto di vista tecnico che di voglia di mettere in pratica quello che viene loro insegnato durante gli allenamenti.
I tre set sono scivolati via tranquillamente, con il Torretta che ha dato maggiormente filo da torcere alla Farmacia della Salute Blu nel secondo parziale.
Coach D'Alesio ha avuto modo di concedere grande spazio a tutte, con le ragazze che hanno così avuto la possibilità di mettere in mostra i propri miglioramenti fatti da inizio stagione a ora. Punto dopo punto, le ragazze stanno affinando sempre più i movimenti e gli schemi che vengono provati in settimana.
Applausi dunque a questo gruppo che si sta calando in un sistema di gioco nuovo, le ragazze hanno il giusto spirito e la giusta determinazione, fattori necessari per raccogliere i frutti del lavoro che viene svolto in palestra tra una partita e l'altra.
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie