15 Giugno 2024
News

RISULTATI LIBERTAS U16 E U14 DEL WEEKEND SCORSO

22-11-2023 16:10 - News Generiche
UNDER 16 LIBERTAS
Niente da fare per l'Under 16 Libertas di coach Bogi nel derby contro il Tomei Arancio.
Al Gymnasium è arrivata una sconfitta per 3-1 per le gialloblù (18-25, 22-25, 25-10, 8-25). Nonostante sulla carta le avversarie fossero alla portata della Libertas, la partita si è messa fin da subito nei binari preferiti dalle rivali di giornata.
I primi due set, complice un approccio a livello mentale non dei migliori, sono infatti finiti nelle mani del Tomei. Nel terzo parziale è arrivata la reazione della Libertas, che ha accorciato le distanze dimostrando come non fosse così impossibile sperare nella rimonta da parte delle gialloblù.
Purtroppo, però, le ragazze di coach Bogi non hanno retto la tensione nel quarto set, con il Tomei che ha così chiuso i giochi portando a casa i tre punti.
L'Under 16 Libertas ha tutte le possibilità per far bene in questo campionato, l'importante è che nelle prossime gare le ragazze mettano in mostra la grinta giusta per combattere, lottare e vincere.

UNDER 14 LIBERTAS
Sconfitta per 3-0 l'Under 14 Libertas Gialla. Le ragazze di coach Bogi si sono trovate di fronte una Polisportiva Vicarello che ha dimostrato di essere squadra dai buoni mezzi per far bene in questa stagione.
Nelle fasi iniziali, la Libertas è andata in difficoltà accusando il gioco delle avversarie, nel terzo parziale, le gialloblù hanno cambiato marcia rimanendo in scia del Vicarello. Nonostante il punteggio non fosse in loro favore, le ragazze non hanno mai mollato fino al 25-20 finale in favore delle avversarie. Un risultato che per questa squadra targata Libertas è già una piccola vittoria. Alle ragazze scese in campo vanno fatti i complimenti per essere sempre rimaste in partita con il giusto atteggiamento e per aver fatto buoni passi avanti rispetto alle prime partite stagionali. Ora non resta altro da fare che continuare a lavorare in allenamento per crescere e migliorare.
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie