13 Giugno 2024
News

PARTONO I CAMPIONATI UNDER 13, BEN 4 SQUADRE AL VIA

24-11-2023 10:43 - News Generiche
Tutto pronto per il via dei campionati Under 13, che vedranno ai nastri di partenza ben 4 squadre tra Volley Livorno e Pallavolo Libertas più una formazione targata New Life Project. La prima giornata è in programma tra domenica e lunedì, con allenatori e bambine che non vedono l'ora di scendere in campo e cominciare a raccogliere i frutti del lavoro fatto finora in allenamento.
Le formazioni del Volley Livorno e della Pallavolo Libertas sono state divise in due gironi. Nel gruppo B ci sono la Pallavolo Libertas Blu, che sarà guidata in panchina da Gionata Ferri, e la Volley Livorno Gialla, che ha come allenatore Matteo Falchi.
Nel girone D, invece, troviamo la Pallavolo Libertas Gialla di coach Sara Bogi e la Volley Livorno Blu di coach Giulia Petrini. Le bambine di coach Bogi e di coach Pietrini avranno, tra le altre, come avversarie anche l'Under 13 New Life Project, allenata da Jacopo Bosco. A tutte le squadre va da parte di tutta la società un grande in bocca al lupo per le loro prime partite, ricordando che l'obiettivo principale è quello di crescere e migliorare divertendosi sia in campo che fuori dal campo.
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie