15 Giugno 2024
News

BENVENUTA MATILDA MASTROSIMONE!

13-10-2023 10:35 - News Generiche
Manca ormai una settimana all'inizio del campionato di Serie C, ma in casa Volley Livorno continuano ad aggiungersi volti nuovi all'interno del gruppo agli ordini di coach D'Alesio.
Tra le ragazze che quest'anno vestiranno i colori gialloblù, infatti, c'è anche Matilda Mastrosimone, in arrivo da Cecina. Classe 2008, Matilda è in assoluto tra le più giovani dello spogliatoio gialloblù. Livornese di nascita, ha già avuto modo di giocare in passato vestendo la maglia del New Life Project. Nella scorsa estate, Matilda è finita sotto le luci dei riflettori grazie alle ottime prestazioni fornite con la Toscana al Torneo delle Regioni, dov'è stata assoluta protagonista. Poche settimane fa Matilda si è nuovamente messa in mostra nel torneo riservato alle formazioni Under 16 dedicato ad Alice Benvenuti, giovane pallavolista scomparsa prematuramente nel 2018, conquistando il premio come Miglior Attaccante.
L'obiettivo per quest'anno di Matilda è quello di lavorare per continuare il proprio percorso di crescita e imparare tutti i trucchi del mestiere dalle compagne più esperte.
Benvenuta al Volley Livorno Matilda!
#wearelivorno


Articolo: F.B.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie