13 Giugno 2024
News

PARTE BENE LA 1° DIVISIONE NEW LIFE PROJECT U16

16-10-2023 10:19 - News Generiche
Comincia con il piede giusto il campionato di Prima Divisione per l'Under 16 del New Life Project. Davanti ad una palestra Follati gremita in ogni ordine di posto, con tantissimi tifosi presenti comprese le Under 14 e Under 13 del New Life Project a sostenere le loro compagne più grandi, le ragazze allenate da coach Falchi hanno superato in tre set il Borgo Rosso Volley (25-17, 25-21, 25-19).
Il primo successo dell'anno in partite ufficiali è arrivato grazie ad una splendida prova di gruppo, con tutte le ragazze scese in campo che hanno dato il loro contributo per arrivare alla vittoria.
Nonostante di fronte ci fossero avversarie con più esperienza, l'Under 16 del New Life Project, composta da ragazze nate tra il 2008 e il 2009, ha fatto vedere buone cose e diversi passi in avanti nel loro percorso di crescita, tutti segnali che fanno ben sperare in vista delle prossime gare e del prosieguo della stagione.
Brave bimbe!


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie