15 Giugno 2024
News

SI CHIUDE IL ROSTER DELLA SERIE C CON MATILDE AMORUSO

16-10-2023 11:36 - News Generiche
Tra le tante riconferme di quest'anno in casa Volley Livorno c'è anche Matilde Amoruso. Dopo che nella passata stagione Matilde si è fatta le ossa tra la Serie D e il campionato Under 18, dove ha conquistato insieme alle sue compagne la vittoria del titolo interprovinciale di categoria difendendo i colori del New Life Project, la società gialloblù ha deciso di puntare ancora su di lei inserendola nel roster della Prima squadra agli ordini di coach Matteo D'Alesio.
Per Matilde questo salto di categoria in Serie C è una grande opportunità per continuare a crescere allenandosi in un gruppo che vanta al suo interno tante atlete di grande esperienza che potranno insegnarle tanto dando il buon esempio sia in allenamento che durante le partite. L'obiettivo di quest'anno per Matilde è quello di migliorare il proprio gioco e cercare, passo dopo passo, di ritagliarsi uno spazio nelle rotazioni gialloblù. Da parte di tutta la società del Volley Livorno va un grosso in bocca al lupo per questa stagione!
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie