15 Giugno 2024
News

CONFERMATA RACHELE CALZECCHI PER IL RUOLO DI PALLEGGIATRICE

17-07-2023 10:00 - News Generiche
Non solo nuovi arrivi, anche diverse riconferme faranno parte del gruppo che difenderà i colori del Volley Livorno nella prossima Serie C agli ordini di coach D'Alesio. Tra chi ha deciso di continuare la propria avventura in gialloblù c'è Rachele Calzecchi. Fin da piccolissima Rachele ha cominciato a giocare a pallavolo nel Volley Livorno. Dopo aver completato tutta la trafila delle giovanili con la maglia gialloblù, nel suo ultimo anno da Under 18 Rachele è entrata nel gruppo della Prima squadra del Volley e da quel momento ha sempre fatto parte della rosa gialloblù.
Dopo che nella scorsa annata ha fatto vedere buoni numeri giocando un campionato di alto livello in Serie D, la società ha deciso di riconfermarla e per Rachele non c'è stato alcun dubbio nello scegliere di vestire i colori del Volley Livorno anche in questa stagione. «Io sono nata qui nel Volley Livorno e sono molto contenta di far parte ancora di questa società - ci ha confidato Rachele - Non vedo l'ora di cominciare». E anche noi siamo davvero impazienti di vedere lei e tutta la squadra scendere in campo per provare a togliersi più soddisfazioni possibili partita dopo partita!
#wearelivorno


articolo: F.B.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie