24 Giugno 2024
News

GIULIA MANNUCCI, UN'ALTRA FRECCIA ALL'ARCO DI D'ALESIO

18-07-2023 10:48 - News Generiche
Tra le frecce a disposizione di coach D'Alesio nella prossima stagione, ecco che spunta dalla faretra gialloblù Giulia Mannucci, un altro volto nuovo che entra a far parte della grande famiglia del Volley Livorno. Schiacciatrice classe 2000, nella sua carriera Giulia è stata impiegata anche come opposta, ruolo che può ricoprire senza alcun problema dall'alto dei suoi 178 centimetri di altezza.
Nonostante la giovanissima età, il profilo di Giulia è quello di una giocatrice in grado di portare all'interno dello spogliatoio gialloblù il mix perfetto di qualità ed esperienza. Cresciuta nelle giovanili di Capannoli e San Miniato, Giulia ha già avuto modo di mettere piede su campi importanti vestendo in B1 i colori del Castelfranco e del Fucecchio, formazione con la quale vinse il campionato di B2 al termine della stagione 2018/2019 per assicurarsi la promozione in B1, e in B2 quelli di Calci e del Pistoia Volley La Fenice. «Ho scelto di scendere di categoria perché il progetto del Volley Livorno è un progetto ambizioso. Cercheremo di far bene», ha dichiarato Giulia non appena messo piede in palestra. Da parte di tutta la società va a lei il nostro più caloroso benvenuto!
#wearelivorno


Articolo: F.B.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie