24 Giugno 2024
News

ESORDIO DA TRE PUNTI PER LA SERIE C

22-10-2023 19:23 - News Generiche
Buona la prima per il Volley Livorno. All'esordio nel campionato di Serie C, le ragazze di coach D'Alesio hanno superato per 3-0 il Volley Peccioli tra le mura amiche del PalaFollati di Banditella con i parziali di 25-23, 25-19 e 25-22. Al di là del risultato, le ospiti hanno saputo rendere la vita difficile alle labroniche, che sono state brave a reagire nei momenti di difficoltà e chiudere rapidamente la partita conquistando così l'intera posta in palio.
Il primo set scivola via sui binari dell'equilibrio. Nessuna delle due squadre riesce a mettere più di due punti di distanza tra sé e le avversarie viaggiando costantemente punto a punto. A risolvere la questione per Livorno ci pensa un muro di Migliorini per il 25-23. Nella seconda frazione di gioco le gialloblù partono subito forte e scappano via arrivando a toccare il +7 sul 16-9. Peccioli dà il massimo per rimontare lo svantaggio, ma il Volley Livorno è attento e si porta avanti 2-0.
Il terzo set comincia nuovamente con le ragazze di D'Alesio avanti nel punteggio, ma sul 6-4 per le padrone di casa arriva un parziale di sette punti consecutivi per Peccioli che porta le ospiti sopra 6-11. Melosi e compagne trovano la forza per reagire e riprendere ben presto in mano il ritmo della gara. Le gialloblù prima completano la rimonta sul 13-13 e poi mettono la freccia per superare le rivali di giornata. Peccioli è brava ad annullare tre match point, ma al quarto tentativo il Volley Livorno mette il risultato in ghiaccio con il punto del 25-22 che fa scattare la festa tra le gialloblù.
#wearelivorno
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie