13 Giugno 2024
News

SEMAFORO ROSSO PER LA PRIMA DIVISIONE U16 PROJECT

23-10-2023 10:26 - News Generiche
Non riesce a bissare il successo dell'esordio in Prima Divisione l'Under 16 del New Life Project. Il gruppo allenato da coach Matteo Falchi è stato superato sabato pomeriggio per 3-0 dall'Ambra Cavallini Volley (25-12, 25-22, 25-23).
Nel primo set purtroppo non c'è stata storia, con le labroniche che non sono entrate al meglio in partita. Le padrone di casa hanno approfittato dell'inizio non brillantissimo di Cabras e compagne per scappare via e portarsi avanti 1-0 nel conto dei parziali.
Nel secondo e nel terzo set, invece, il livello del gioco espresso dall'Under 16 del New Life Project è rapidamente salito di colpi. In entrambi i parziali, le ragazze di coach Falchi sono riuscite a mettere inizialmente la testa avanti nel punteggio, salvo poi venire rimontate dalle avversari a causa di qualche errore di troppo nelle fasi finali che ha regalato il successo per 3-0 all'Ambra Cavallini. Ma è anche da queste sconfitte che un gruppo giovane come l'Under 16 NLP deve passare per continuare il proprio percorso di crescita, imparando dai propri sbagli per poter migliorare già in vista delle prossime partite ufficiali.


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie