13 Giugno 2024
News

GLI ALTRI RISULTATI DEL GIOVANILE DI QUESTA SETTIMANA

22-02-2024 10:56 - News Generiche
Chiude al 15mo posto finale l'Under 14 Farmacia della Salute di coach D'Alesio (sostituito nella gara di Martedì per indisponibilità da Stefano Orti) che grazie alla vittoria sul campo della Perla per 1-3 (14-25; 23-25; 27-25; 12-25) conclude in crescendo il proprio campionato. Nel primo set ottimi i servizi da parte di Cuomo e compagne che riescono agilmente a chiudere il parziale 25-14, il secondo e terzo set molto più lottati, punto a punto, con la Perla che è cresciuta sul piano del gioco, le gialloblu si aggiudicano il secondo lasciando il successivo alle pisane solamente ai vantaggi, quarto parziale invece senza storia con le nostre molto più attente e determinate che chiudono la pratica 25-12. Buona prova di tutto il roster sceso in campo nella totalità degli elementi a disposizione.
Sono stati fatti dei buoni passi in avanti da questo gruppo che adesso si ritufferà in palestra per lavorare sodo e proseguire al meglio la stagione. Brave bimbe!

Sconfitte le due Libertas, U14 e U16, di coach Bogi, la prima per 3-0 (23-25; 14-25; 18-25) contro l'Etrusca Volley in una partita giocata dalle atlete in modo deciso ma purtroppo non abbastanza incisivo da riuscire a strappare set e punti alle avversarie, i miglioramenti ci sono e si vedono ma c'è da lavorare ancora perché questo gruppo può fare certamente meglio per chiudere questo finale di stagione in crescendo.
3-0 (25-21; 25-16; 25-22) a favore del Volley Cecina nella sfida che ha visto chiudere l'U16 Libertas al 30mo posto finale, un match alla portata per le nostre gialloblù che purtroppo non sono riuscite a gestire la situazione, sicuramente il periodo con l'organico ridotto a causa di problemi di salute ha influito ma adesso la cosa da fare è ritornare ad allenarsi al meglio per il proseguo della stagione.

Partita proibitiva per le più piccole Under 13 Libertas di coach D'Alesio, ieri davanti c'era il Migliarino, seconda forza del campionato e squadra più avanti rispetto alle nostre atlete. 3-0 (25-15; 25-11; 25-17) il risultato finale a favore delle biancorosse, al di là del risultato la squadra ha intrapreso un percorso di crescita e c'è solo da pazientare per vedere i frutti del lavoro svolto, la Società e il coach sono fiduciosi in questo pertanto avanti cosi! Domani tra l'altro si torna subito in campo per il derby tutto in famiglia tra la Pallavolo Libertas appunto e il Volley Livorno Blu di coach Giulia Pietrini.

#wearelivorno

Articolo: S.R.





keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie