13 Giugno 2024
News

L'ORGANIGRAMMA COMPLETO DELLA NUOVA SOCIETA' GIALLOBLU

05-07-2023 10:22 - News Generiche
Vi presentiamo la nuova struttura societaria che da fine giugno è subentrata e che guiderà il sodalizio gialloblu; L'obiettivo è quello di raggiungere i traguardi prefissati in fase organizzativa per riportare così il club livornese nell'élite della pallavolo toscana e non solo....

Con grande piacere siamo dunque a svelare il nuovo organigramma societario che è già a lavoro per preparare al meglio la prossima annata agonistica e non solo…
Fateci fare una piccola premessa ringraziando chi finora ha guidato il Volley Livorno in questi anni, dal presidente ai dirigenti al direttore sportivo e a chiunque abbia collaborato per il bene del Volley Livorno, detto questo la nuova società ha obiettivi ben precisi e prefissati nel tempo con un'adeguata programmazione ed una fondamentale organizzazione.
Tutte le persone che fanno parte del nuovo dirigenziale hanno già orbitato in passato nella società di Viale Carducci, chi con il medesimo ruolo, altri con mansioni diverse….ma andiamoli a conoscere:
Il Presidente è SALVATORE GRASSI; la vicepresidenza con responsabilità su marketing ed area commerciale è stata affidata a NICOLA ZONTA; SALVATORE BELLAVIA e STEFANO TONARINI sono i due consiglieri; il nuovo D.S. è invece ANDREA LOMBARDI mentre i due D.T., uno per il settore agonistico e l'altro per il non agonistico saranno rispettivamente MATTEO D'ALESIO e MATTEO FALCHI con quest'ultimo che avrà anche la funzione di D.G. dell'area tecnica; FRANCESCO BARTALINI come addetto stampa mentre i due confermati dalla precedente gestione sono FLAVIA TESSARI alla segreteria e SIMONE ROSSI che si occuperà dei social e media.
A breve sveleremo anche il nuovo organigramma della Pallavolo Libertas Livorno con una bella novità in termini di immagine….
#wearelivorno

Articolo: S.R.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie