24 Giugno 2024
News

LA PRIMA SQUADRA AFFORNTERA' LA SERIE C!

06-07-2023 11:58 - News Generiche
Come recitava il motto dello scorso anno, durante il saluto delle ragazze della prima squadra, "C siamo", possiamo dire che quest'anno ci siamo per davvero....infatti la compagine gialloblù affronterà proprio la serie C.

Sarà questa la categoria dalla quale comincerà l'avventura del "nuovo" Volley Livorno. Sotto la guida di coach Matteo D'Alesio, la formazione labronica sarà quest'anno di nuovo al via del massimo campionato a livello regionale. Un segnale importante lanciato dalla società gialloblù, che non ha voluto certo perdere tempo decidendo di partire con il piede giusto e un investimento importante per confrontarsi e mettersi alla prova affrontando le migliori realtà del volley toscano.
Il sodalizio gialloblù non ha certo intenzione di bruciare le tappe troppo in fretta, ma la volontà della dirigenza è quella di mettere fin da subito le basi giuste per poter costruire un progetto ambizioso che vede nella Serie C il perfetto punto di partenza. Ed è per questo motivo che tutta la società desidera ringraziare la Pallavolo Riotorto per la buona riuscita della trattativa che ha permesso al Volley Livorno di poter essere al via della Serie C 2023/2024. Rimanete collegati, perché nei prossimi giorni cominceremo a presentarvi conferme e nuovi arrivi all'interno dello spogliatoio del Volley Livorno.
#wearelivorno


articolo F.B.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie