13 Giugno 2024
News

LA FARMACIA DELLA SALUTE U14 AVANZA AGLI OTTAVI

21-01-2024 18:21 - News Generiche
Debutto vincente nella fase a eliminazione diretta per l'Under 14 Farmacia della Salute, che ribalta il pronostico e viene via dalla trasferta sul campo della Pallavolo Cascina superando le padrone di casa per 0-3.
Un risultato frutto di una bella prestazione da parte di tutte le ragazze scese in campo, che da testa di serie numero 22 del tabellone hanno eliminato la 9a classificata nel ranking.
Alla loro prima partita in carriera da dentro o fuori, le ragazze allenate da coach D'Alesio sono scese in campo leggermente troppo contratte per l'emozione. Punto dopo punto, però, la squadra si è sciolta rimontando lo svantaggio iniziale e mettendo poi la freccia fino al 21-25. Nel secondo set, l'Under 14 Farmacia della Salute ha sempre mantenuto il controllo delle operazioni. Sul 17-20, un piccolo calo di concentrazione ha permesso a Cascina di tornare in scia costringendo Cuomo e compagne ai vantaggi. Le gialloblu sono state brave a non concedere set point alle avversarie per poi vincere il parziale con il punteggio di 25-27. Sopra 0-2, nel terzo set l'Under 14 della Farmacia della Salute ha scavato rapidamente un solco tra sé e le rivali di giornata e ha chiuso la gara mettendo a terra il punto del 14-25.
A tutte le ragazze vanno i più sinceri complimenti per questa vittoria e per i progressi mostrati sia dal punto di vista della tecnica che del livello di gioco espresso.
Agli ottavi le gialloblù affronteranno la vincente di Bellaria Cappuccini-Dream Volley Pisa.
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie