15 Giugno 2024
News

SUCCESSO ANCHE PER L'U13 LIBERTAS GIALLA NEL W.E.

15-01-2024 11:56 - News Generiche
Secondo successo in campionato per l'Under 13 Libertas Livorno Gialla, che in trasferta ha vinto per 1-2 sulla Baia del Marinaio Blu Volley Cecina (25-20, 15-25, 11-25).
Dopo un primo set dove la squadra allenata da coach D'Alesio è scesa in campo leggermente troppo contratta, non appena Lera e compagne si sono sciolte la musica è immediatamente cambiata.
Il secondo e il terzo set sono finiti nelle mani dell'Under 13 Libertas Livorno Gialla, che ha così ribaltato lo svantaggio iniziale e portato a casa l'incontro.
Coach D'Alesio ha dato grande spazio a tutte le atlete convocate, che hanno avuto così modo di dimostrare i miglioramenti visti in allenamento e di mettere in pratica quanto insegnato loro in settimana.
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie