15 Giugno 2024
News

MATTEO D'ALESIO SARA' IL COACH DELLA PRIMA SQUADRA

31-07-2023 09:50 - News Generiche
Prima di farvi scoprire chi sono le altre ragazze che comporranno il roster della Prima squadra, oggi cominciamo la settimana presentando ufficialmente chi siederà quest'anno sulla panchina del Volley Livorno.
Come già annunciato, a guidare le gialloblù sarà Matteo D'Alesio. Classe 1988, anche per lui è un vero e proprio ritorno a casa dopo 5 anni trascorsi tra le fila della Pallavolo Riotorto prima e della Union Volley Brulotto Riotorto, la società nata dalla fusione tra Piombino e Riotorto nel 2021.
Nel corso della sua carriera da allenatore, Matteo ha mosso i primi passi in panchina guidando praticamente tutte le giovanili gialloblù per poi arrivare ad allenare la Prima squadra in Serie C. Ed è anche per questo motivo che rimettere piede a Banditella indossando i colori del Volley Livorno è stato molto emozionante per lui.
«Sono molto contento e molto motivato perché torno dove ho iniziato ad allenare - ci ha confidato Matteo - Sono soddisfatto della squadra che abbiamo costruito. Dobbiamo lavorare con pazienza senza crearci troppe aspettative. Sono sicuro che le ragazze daranno il massimo sia agli allenamenti che in partita».
Da parte della Società va a Matteo un grosso in bocca al lupo!
#wearelivorno


Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie