13 Giugno 2024
News

PER L'UNDER 13 PROJECT E' STATO SCELTO COACH JACOPO BOSCO

28-07-2023 10:00 - News Generiche
Tra chi è stato riconfermato sulla panchina del New Life Project non poteva non esserci Jacopo Bosco, che quest'anno guiderà l'Under 13 del sodalizio tutto labronico composto dalle società del Volley Livorno, del Torretta Volley e Libertas Pallavolo Livorno.
Giovanissimo, ma con già alle spalle un curriculum da far invidia e tantissimi successi in bacheca, Jacopo proverà a ripetersi dopo gli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione con l'Under 12 e l'Under 16.
«Replicarsi non è mai facile - ci ha confidato Jacopo - perché le giocatrici cambiano ogni anno, ma qui al Project abbiamo un metodo collaudato che porta le atlete a fare buoni risultati. Sono contento che il progetto continui a svilupparsi». E le società del sodalizio sono altrettanto contente che Jacopo, con le sue grandi doti sia dentro che fuori dal campo, faccia ancora parte di questo progetto!


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie