13 Giugno 2024
News

ENNESIMO COLPO IN ATTACCO! ECCO SERENA BITOSSI

27-07-2023 09:13 - News Generiche
Nel costruire la squadra del Volley Livorno che disputerà il prossimo campionato di Serie C, la società gialloblù ha deciso di puntare su tanti profili di giocatrici livornesi che avessero la piena consapevolezza di cosa significa scendere in campo vestendo la maglia del Volley Livorno. Un'identikit nel quale si rispecchia alla perfezione il ritorno in gialloblù di Serena Bitossi, che dopo diversi anni torna a indossare i colori gialloblù ritrovando in panchina quel Matteo D'Alesio con cui ha già condiviso allenamenti e partite nel quartier generale del Volley Livorno in Banditella.
Classe 1996, per Serena, nata e cresciuta pallavolisticamente con il Volley Livorno, è stato davvero emozionante quella di entrare di nuovo al PalaFollati come giocatrice del Volley Livorno, così come lo è stato per tutta la società gialloblù quando ha deciso di far parte di questo nuovo progetto. «Mi impegnerò - ha dichiarato Serena - nel dare il buon esempio alle più giovani lavorando tanto in palestra. Se ci impegneremo e ci alleneremo bene tutti giorni, allora vedremo in campo i risultati del nostro lavoro e ci divertiremo tanto».
#wearelivorno



Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie