15 Giugno 2024
News

ALTRA CONFERMA, A BANDA CI SARA' ANCORA GIORGIA LAVORATORI

25-07-2023 09:58 - News Generiche
Come un grande puzzle a tinte gialloblù, pezzo dopo pezzo continua a comporsi la rosa del Volley Livorno per la prossima stagione.
Nella batteria delle schiacciatrici a disposizione di coach D'Alesio ci sarà anche Giorgia Lavoratori, altra giocatrice che è stata riconfermata per continuare a far parte della grande famiglia del Volley Livorno. Anche lei ormai conosce la palestra di Banditella come le proprie tasche avendo giocato prima nelle giovanili gialloblù e poi in Prima squadra da titolare in Serie C.
«Per me è un onore essere stata riconfermata. Sono tanti anni che gioco qui, sono molto contenta di fare ancora parte di questa squadra. Non vedo l'ora di conoscere le mie nuove compagne e iniziare questo percorso con la nuova società», ha dichiarato Giorgia.
Da parte di tutta la società va a Giorgia un grandissimo in bocca al lupo per questa stagione che sta per cominciare, con la speranza di togliersi insieme tante soddisfazioni.
#wearelivorno


Articolo: F.B.


keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie