15 Giugno 2024
News

DOPO UN ANNO IN PRESTITO TORNA AL VOLLEY GIULIA GAI

24-07-2023 10:04 - News Generiche
Dopo una stagione vissuta in prestito lontano dal Volley Livorno, torna per quest'anno a far parte della rosa gialloblù agli ordini di coach Matteo D'Alesio anche Giulia Gai.
Così come tante altre sue compagne, anche per Giulia il Volley Livorno è ormai diventato una seconda famiglia nel corso degli anni ed entrare in palestra a Banditella, per lei, è un po' come far ritorno a casa propria.
Giulia, infatti, è cresciuta pallavolisticamente nel Volley Livorno. Dopo aver concluso la trafila delle giovanili e divisioni con i colori gialloblù praticamente stampati addosso, Giulia è arrivata a mettere piede in campo anche in Serie C. Classe 2003, Giulia torna al Volley Livorno per cercare di dare il proprio contributo sia dentro che fuori dal campo e per provare a raggiungere grandi traguardi insieme alle sue compagne, sia a livello personale che di squadra.
Da parte di tutta la società gialloblù non ci resta altro da fare se non dire: Bentornata Giulia!
#wearelivorno



Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie