13 Giugno 2024
News

SARA' MATTEO FALCHI IL NUOVO COACH U16 E U18 DEL PROJECT

23-07-2023 00:49 - News Generiche
Ci sono novità in casa New Life Project, il progetto pallavolistico che coinvolge Torretta Volley, Volley Livorno e Libertas Pallavolo Livorno.
Sulla panchina delle formazioni Under 18 e Under 16 quest'anno siederà Matteo Falchi. Reduce da una lunga esperienza in quel di Siena, dove ha guidato diverse formazioni giovanili ottenendo buoni risultati, Matteo torna a Livorno con tanta voglia di far bene da profeta in patria, nella speranza di raggiungere i più alti risultati possibili.
«Abbiamo visto tante ragazze, sia di Livorno che da fuori, per completare al meglio i roster delle quattro squadre. Veniamo da un primo anno dove il Project ha vinto 3 campionati su 4. Ripetersi non è mai facile, ma abbiamo chiaro in mente cosa dobbiamo fare in palestra per fare ancora bene», sono state le prime parole di Matteo all'inizio di questa nuova avventura!
Da parte delle società facenti parte del consorzio vanno a Matteo i più sinceri in bocca al lupo per la prossima stagione ormai alle porte.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie