24 Giugno 2024
News

NELLA CASELLA "CENTRALI" ECCO ANDREA CAMPANI

22-07-2023 11:28 - News Generiche
Dopo quasi due anni di inattività, Andrea Campani torna a giocare a pallavolo e lo fa con la maglia del Volley Livorno!
Centrale classe 1994, tra i punti più alti della carriera di Andrea bisogna assolutamente ricordare i playoff di Serie B2 disputati qualche stagione fa tra le fila del Donoratico. La società gialloblù ha voluto Andrea come parte integrante di questo nuovo progetto non solo perché con la sua esperienza potrà fare da "sorella maggiore" a tante delle giovani presenti in gruppo ma perché è certa che Andrea abbia una voglia matta di rimettere finalmente piede in campo.
«Non vedo l'ora di giocare nuovamente a pallavolo, sono carichissima e contentissima di cominciare questa nuova avventura», ci ha confermato Andrea non appena entrata in palestra a Banditella.
Adesso non rimane altro da fare che cominciare questa stagione e cercare di raccogliere insieme quante più soddisfazioni possibili partita dopo partita!
#wearelivorno



Articolo: F.B.
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie