24 Giugno 2024
News

ALTRO ACQUISTO IN ATTACCO! ARRIVA MARTINA STOLFI

21-07-2023 10:27 - News Generiche
Non si ferma la campagna acquisti del Volley Livorno, che è lieto di annunciare il ritorno in gialloblù di Martina Stolfi. Cresciuta nelle giovanili del Volley Livorno fino ai 17 anni, Martina ha deciso di tornare a casa e far parte del progetto Volley Livorno 2.0 dopo aver vestito nella passata stagione i colori del Volley Cecina in Serie C. Opposta classe 2002, la società gialloblù ha deciso di puntare sul suo profilo per dare a coach D'Alesio un'altra arma in più in attacco e costruire un gruppo dove la livornesità è un vero e proprio valore aggiunto.
«Sono molto felice di poter lavorare con questo staff tecnico, so come lavorano e voglio dare il massimo per provare a raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo dati», queste sono state le prime parole di Martina dopo aver deciso di firmare per il Volley Livorno. E sia lo staff tecnico che l'intera dirigenza sono altrettanto contenti di poterla rivedere in campo con la maglia del Volley Livorno. Bentornata Martina!
#wearelivorno

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie